Justin Bieber ha davvero detto basta ad alcol e droghe? Lo speriamo vivamente per lui. Qualche giorno fa il cantante canadese è apparso in televisione da Ellen per chiedere scusa ai propri fan. Possono fidarsi delle sue parole?
Al momento non riusciamo ad esprimerci. Quello di Justin Bieber negli ultimi due anni è stato un comportamento davvero strano e decisamente sopra le righe.E’ vero, siamo sempre convinti che spesso le giovani star vengano spinti verso alcol o droga dall’immenso sfruttamento (ben pagato) nei loro confronti. Questo non significa però giustificare: la possibilità di fare scelte diverse esiste sempre.
Detto questo, speriamo non si tratti di un semplice mezzo che il cantante stia mettendo in atto per sistemare momentaneamente la sua vita privata. Immaginiamo che la notizia della storia tra Selena Gomez e Zedd lo faccia tutt’altro che felice, ma prima capirà che sarà meglio per lui in generale modificare il suo comportamento, prima sarà in grado, forse, di far vedere agli altri che è una persona diversa.