L’amicizia di Justin Bieber con l’ereditiera Kim Kardashian, protagonista del reality Al passo con i Kardashian, non è un mistero. Justin e Kim hanno anche posato per un servizio fotografico insieme che ha fatto notevolmente arrabbiare le Beliebers. Ora, ad alimentare le voci di crisi su Justin e Selena Gomez, sembra che sia stata proprio l’ereditiera che avrebbe “raccomandato” alla pop star canadese, la sorellina Kendall.
Kim Kardashian, infatti, ha rilasciato su Twitter, un messaggio che non avrà fatto sicuramente piacere a Selena:
Sono qui agli awards con Justin. Mi chiedo se lui vorrebbe mettersi con mia sorella Kendall che è una sexy 14enne, già avviata nel mondo della moda.
La risposta di Selena non è ancora arrivata, in compenso le voci di crisi non sono tardate ad arrivare: da chi parlava di un amicizia di Justin con Lil Wayne non particolarmente gradita a Selena, fino ad arrivare ad uno scambio di sms sospetto tra Justin ed una sua ex, ora ci si mette anche Kim Kardashian.
Intanto, Justin e Selena sono apparsi felici e affiatati durante i Teen Choice Awards 2011. E’ stata tutta finzione o tra loro, davvero, non c’è nessuna crisi?