Nonostante l’incontro con l’attore Shia LaBeouf l’abbia mandata praticamente in tilt, Selena Gomez si dimostra sempre più affiatata con il fidanzato Justin Bieber.
I due divi si sono concessi una serata romantica (anche se erano presenti, purtroppo per loro, anche i rispettivi entourage) in quel di New York, dove hanno cenato in un ristorante Thai.
A cena insieme ad altre 6 persone, una fonte anonima, nella fattispecie un cameriere del ristorante, ha riferito che Selena e Justin hanno trascorso una bellissima serata e sono stati carinissimi l’uno con l’altra.
Questa è la dichiarazione della fonte:
Justin e Selena si sono seduti l’uno di fianco all’altra. Sono apparsi molto amichevoli tra loro, ma non romantici. Hanno ordinato molto cibo, incluso riso fritto. Justin ha bevuto Ginger Ale e Selena una Diet Coke. La cena è costata circa 200 dollari. Justin è stato un ragazzo molto carino.
Justin, ovviamente, si è dimostrato sempre molto disponibile con le sue fans, firmando autografi ad un gruppo di ragazze, una volta uscito dal ristorante.