Nel mondo delle star ci sono delle coppie che proprio non riescono a trovare pace. Quando pensi che tutto sia chiuso all’improvviso li rivedi insieme mano nella mano; quando sei convinta che si siano sposati becchi lei che è uscita con un altro… ma uno come fa a star dietro a tutto? Il caso degli ultimi giorni riguarda Selena Gomez e Justin Bieber.
Ieri, lunedì 22 aprile, infatti, Sel e Juss sono stati visti lascare l’Hotel di Stoccolma in cui era sistemato Justin Bieber, insieme a tutta la crew del cantante, per recarsi all’Ericsson Globe, dove lui si è esibito in serata. Che Justin sia in tour in Europa già da diverse settimane non è una novità: il caso strano è che Selena Gomez lo abbia raggiunto a Oslo, in Norvegia, qualche giorno fa, causando lo stupore generale.
In realtà non ci sono prove concrete che i due abbiano lasciato insieme l’Hotel, almeno non fotografiche. Tutti gli scatti riprendono Justin con un passamontagna che gli copre il volto e una figura, non meglio identificata, che lo segue. Non si può dire con certezza che si tratti di lei, ma tutti sono davvero molto certi che si tratti di Selena Gomez.
Chissà se Juss e Sel hanno fatto pace e l’amore stia riscoppiando tra loro…