A quanto pare la temperatura non sale solo per via dell’arrivo dell’estate. Per Justin Bieber e Selena Gomez paradisiacamente in vacanza alle Hawaii, la temperatura si è alzata più per le bollenti effusioni che per il tempo meteorologico.
I due sono stati infatti ripresi mentre se la godevano davvero tutta all’interno del del Four Seasons Resort Maui a Wailea.
Una vera e propria reggia per la coppia, la quale non disdegna per il piacere di essere lasciata in pace da giornalisti e fotografi di pagare bel 10.500 dollari a notte per un servizio all-inclusive. Era proprio quello che ci voleva per Justin dopo le recenti brutte avventure relative al suo tour mondiale.
La coppia, spiegano i bene informati, sta usufruendo della Maile Suite, posta al settimo piano del complesso. Un mini appartamento completamente finestrato dal quale godere ogni giorno dello stupendo panorama, senza contare massaggi, servizio in camera e vasca idromassaggio compresi.
I due appaiono felici, sorridenti ed innamorati. Un piccolo mistero è nato però per ciò che riguarda le foto. Si sussurra che siano state scattate dallo staff e rubate da qualcuno per poi essere date in pasto ai giornali.
3 commenti su “Justin Bieber e Selena Gomez insieme alle Hawaii”