Justin Bieber e Zayn Malik pronti a collaborare? Può un’eventualità di tipo artistico così importante (perché lo sarebbe va ammesso, N.d.R.) preoccupare a prescindere dal punto di vista pubblico? La press sarebbe moltissima ma a quale costo?
Soprattutto per Zayn Malik: è davvero conveniente per lui accostare il suo nome a quello di Justin che negli ultimi tempi è stato praticamente solo capace di mettersi nei guai con i propri fan? Secondo i bene informati i percorsi professionali di Zayn Malik e Justin Bieber sembrano essere legati a doppio filo e destinati ad incontrarsi per un’importante collaborazione. Dopo quella con Taylor Swift per uno dei maggiori titoli mondiali della cinematografia di quest’anno toccherebbe ora all’ex di Selena Gomez fare “coppia” professionale con l’ex One Direection.
In molti raccontano che i due cantanti, legati da una profonda stima da tempo, abbiano già dato il via ad un incontro preliminare che avrebbe fatto decidere ad entrambi di voler collaborare. C’è chi addirittura parla di un intero album. Al momento non vi è nessuna conferma di ciò: in caso dovesse accadere è impossibile non prevedere successo assicurato. Nel frattempo che vengano date possibile conferme o smentite sul fatto (è c’è da scommettere che bisognerà attendere a lungo prima che avvenga una delle due cose, Zayn Malik si è dedicato alla sua di musica. E’ stato infatti reso noto che il cantante inglese è al momento impegnato con la registrazione del suo prossimo videoclip, all’interno della sua casa londinese a quanto pare riempita per l’occasione di animali e spogliarelliste.