Non si sa mai come regolarsi con queste celebrità, soprattutto quando il gossip corre sulla linea a velocità incredibile. C’è chi giura che Justin Bieber ed Hailey Baldwin si siano già sposati e che le rassicurazioni di lei sul contrario non siano da calcolare come veritiere.
La relazione tra Justin Bieber e Hailey Baldwin è una delle più particolari che la giovane Hollywood sia mai stata in grado di partorire. E questo perché a prescindere da quello che può dichiarare Justin Bieber che a parola, va sottolineato, è imbattibile, difficilmente si riesce a non immaginare il ragazzo con Selena Gomez. E non perché si viva nel regno delle favole e del gossip adolescenziale ma perché non è possibile vedere la Baldwin come l’amore della sua vita quando all’inizio dell’anno lo stesso accadeva con Selenita con tanto di partecipazione al matrimonio di papà Bieber.
Detto ciò, si cambia e perché no, magari l’essere migliori amici può portare allo stabilirsi di un amore che è un porto sicuro anche se non è quello che magari si era immaginato all’inizio. E’ altresì da non dimenticare che Hailey Baldwin la passione per il suo amico la aveva da tempo immemorabile: la collisione (seconda) tra i due mondi può aver portato i due a comprendere che alla fine potevano funzionare e farlo bene.
Tornando al quesito iniziale: Justin Bieber e Hailey sono già sposati? Non lo eliminiamo del tutto dalle reali possibilità, sapendo quanto impulsivo il giovane possa essere, quanto la ragazza sappia andargli dietro nelle idee più malsane e anche perché in fin dei conti siamo delle persone romantiche senza speranza.