Justin Bieber: “Essere romantici è compito dell’uomo”

Justin Bieber, intervistato dalla rivista Teen Now, ha confessato di essere un “ragazzo molto romantico” e “molto sensibile“. Il cantante ha spiegato:

Penso che le idee più romantiche siano quelle su cui spendi del tempo. Forse un picnic, per cui prendi un sacco di cose e fai in modo di organizzare qualcosa di cui lei possa ricordarsi e dire alle amiche “Lui ha fatto questo per me! Penso che sia compito dell’uomo essere romantico e credo che non stia alla donna esserlo. E’ responsabilità dell’uomo e in particolare penso che al contrario verrebbe meno la mia mascolinità.

Justin ha anche raccontato di frequentare alcuni luoghi dove non è riconosciuto, proprio per sfuggire all’attenzione delle sue fan:

Esistono pochi posti in cui posso andare e non essere riconosciuto, le cose restano di basso profilo. Ma non posso rivelare i miei segreti e dire dove vado.

Nella foto di apertura del post Justin posa con Christian Beadles e DJ Tay James.

3 commenti su “Justin Bieber: “Essere romantici è compito dell’uomo””

  1. Mai sentita stupidaggine più grande…1° se è vero amore la mascolinità non è importante e 2° anche le donne sono romantiche,se non lo fossero non apprezzerebbero i gesti che fai.
    Bieber…imparare a fare il macho e a dare più importanza ad altre cose!

    Rispondi

Lascia un commento