Justin Bieber è stato fermato dalla Polizia sulla superstrada San Fernando Valley perché viaggiava ad una velocità oltre la media.
L’ufficiale Vince Ramirez, un portavoce della California Highway Patrol, ha detto a E!:
Alle 10:45 di questa mattina gli ufficiali CHP hanno osservato due veicoli che viaggiavano ad un ritmo elevato di velocità sulla superstrada 101 nei pressi di Coldwater Canyon. Il nostro ufficiale ha fermato uno dei due veicoli. L’autista è stato identificato come Justin Bieber
Biebs ha detto che stava cercando di fuggire dall’assedio si un team di paparazzi che si trovavano sulla sua coda. Il 18enne star del pop è stato citato per eccesso di velocità, mentre l’altra macchina, con quasi sicuramente alla guida una donna, non è stata presa.
Secondo il consigliere comunale Dennis Zine, il cantante sembrava stesse andando ad una velocità maggiore alle 100 mph.
Zine non è stato l’unico ad aver visto il presunto inseguimento. Zine ha continuato dicendo:
E ‘stato molto pericoloso, una situazione caotica. Stavo guidando tra le 60 a 65 miglia all’ora. Quando mi ha sorpassato, era alla guida … in modo negligente, imprudente.
Scooter Braun, portavoce di Bieber ha raccontato a TMZ che ciò che ha detto Zine è una stupidata, dicendo: “[Zine] è solo un consigliere in cerca di un titolo.”
Zine ha risposto subito, dicendo:
“Sono un consigliere che cerca di salvare vite umane” – aggiungendo che sarebbe pronto a testimoniare contro Bieber se richiesto.
Photo Credits | Getty Images