Justin Bieber e Hailey Baldwin riempiono le cronache del gossip ormai da diversi mesi: questa volta si parla ancora una volta di loro non solo per le recenti ospitate da James Corden e da Ellen, ma perché anche nel loro caso è saltato fuori il discorso “figli” e il cantante canadese ha dato una risposta che non molti si aspettavano.
Justin Bieber pronto a metter su famiglia
È stato proprio nel corso di una chiacchierata con Ellen Degeneres che è si è iniziato a parlare di figli e di formazione di una famiglia: la scusa è stata rappresentata dalle “Burning Questions”, le domande “scottanti” relative a vita sentimentale e alti argomenti che di solito non si toccano se non si vuole alimentare gossip senza motivo. Come era normale che fosse la maggior parte delle domande erano legate ad Hailey Baldwin, sua moglie.
Quando gli è stato chiesto quanti figli desiderasse, dopo aver risposto che due o tre sarebbero stati numeri ideali, Justin Bieber ha aggiunto:
Penso che dipenda da Hailey, perché è il suo corpo.
Un atteggiamento che non è facilmente riscontrabile in molte persone e che ha sorpreso un po’ tutti. Anche se va sottolineato, a prescindere da quel che si possa dire sul cantante, è tipico di quegli uomini che non solo amano la propria consorte ma che posseggono la giusta sensibilità per comprendere il ruolo della donna nella procreazione e il rispetto dello stesso.
Justin Bieber e l’amore per la moglie
Quello che è emerso dall’intervista con Ellen è senza dubbio un Justin Bieber innamorato della moglie che non si fa problemi a farsi chiamare dalla stessa e chiamarla con nomignoli particolari ma teneri:
Mi chiama goo goo che è strano, ma a me piace. Ci chiamiamo l’un l’altro goo goo ed è molto carino. Ecco quanto mi tiene in pugno.
Il cantante canadese ha tra le altre cose confessato quali sono le cose che non piacciono a Hailey Baldwin di lui:
Quando canto costantemente in giro per casa. Le piace ma a un certo punto… Non lo so, sento che mi ama qualsiasi cosa faccio, ma…[E ancora] non le piacciono i baffi. Spero che prima o poi li farò tornare, ma per adesso voglio tenere la situazione pulita… Perché a mia moglie non piacciono. No, non le piacciono proprio.
Il rapporto tra Hailey Baldwin e Justin Bieber fa ancora storcere qualche naso, ma è impossibile non notare come per certi versi il giovane sia riuscito a maturare davvero, rispetto a qualche anno fa.