Le soddisfazioni che, Justin Bieber, si sta prendendo in questo periodo sono innumerevoli ma uno stile di vita così frenetico può portare anche a problemi di salute da non sottovalutare.
Il 29 agosto, infatti, Justin si era trovato costretto a posticipare un concerto a causa di un, non chiaro, malessere. Ora, l’American National Enquirer ha finalmente svelato l’arcano: il cantante ha avuto un crollo psico-fisico che gli ha causato addirittura uno svenimento.
Una fonte, infatti, ha dichiarato:
Justin stava così male che ha sentito il bisogno di andare a letto e poi è praticamente svenuto. E’ come se fosse stato cancellato, mentalmente e fisicamente. Si è letteralmente bloccato. Durante ogni tappa del suo show, Justin dà tutto. Ma quella volta, si sentiva girare forte la testa e sentiva il bisogno di riposare. Era gravemente affaticato.
La fonte, inoltre, ha aggiunto che la pop star rischia di sentirsi male di nuovo, se non osserva un ulteriore periodo di riposo:
Justin vuole apparire forte davanti alle telecamere ma è ancora debole. I medici insistono che deve riposare di più, altrimenti rischia un altro crollo. Ma Justin non ne vuole sentire, ha paura di deludere la sua mamma, il suo manager e anche un solo fan.
Probabilmente, Bieber non vuole ascoltare i consigli dei suoi medici, anche a causa dei record che continua inesorabilmente a infrangere: dopo esser diventato l’artista più cliccato su YouTube, Justin è stato eletto, anche, nuovo re di Twitter.
A causa dei suoi twitters e dei suoi milioni di followers, Justin Bieber genera ben il 3% del traffico totale del popolare social network, al punto che alcuni server sono stati esclusivamente dedicati a lui.
povero justin…:(:(..nn ti preocupare noi ti aspetteremo…