Tenere il conto delle soddisfazioni che Justin Bieber sta avendo in questo periodo è impresa ardua. Dopo il trionfo al Madison Square Garden, dove ha duettato con artisti come Miley Cyrus e Usher, e il film autobiografico in 3D, attualmente in produzione, è notizia fresca che la pop star più cliccata su Youtube ha venduto oltre 4 milioni di dischi in un solo anno!
Considerando, infatti, i 3.200.000 dischi venduti con gli album My World e My World 2.0 solo nel Nord America, sommati ai cd venduti all’estero, le 4 milioni di copie sono state ampiamente superate, senza contare i ben 7.700.000 downloads.
E le soddisfazioni non terminano qui visto che, mettendo da parte le cifre legate ai suoi dischi, Justin Bieber non smentisce la sua fama da playboy, nonostante i suoi 16 anni compiuti, non solo tra le teenager ma anche con donne decisamente più mature.
Dopo il particolare feeling tra Justin e la 30enne ereditiera Kim Kardashian, ora è il turno della 35enne conduttrice e comica statunitense Chelsea Handler. Con tono chiaramente ironico e scherzoso, infatti, la conduttrice del Chelsea Lately ha parlato di come Justin l’abbia platealmente corteggiata durante una puntata dello show:
Justin ha due facce. Si è comportato come se avessimo una relazione e poi se ne va tranquillamente in giro con Kim Kardashian sulla spiaggia. Lui flirta con tutte quelle che incontra, ma io non cadrò nella sua trappola. Ho 35 anni. Ho ancora cinque anni buoni e non voglio sprecarli con quel ragazzo.
Artista di successo, playboy e anche un burlone: non è un mistero, infatti, che Bieber tiri continuamente scherzi ai rapper che condividono il palco con lui, e a tutto il suo entourage.
Stavolta, però, vittima di uno scherzo è stato lui: mentre era sul palco, infatti, Justin, pronto a regalare un mazzo di fiori a una fan, si è ritrovato davanti un membro del suo entourage, vestito come una sua fan in adorazione, con tanto di corona in testa (video).
Su Twitter, Justin ha commentato così quello che è successo:
Tutti questi sorrisi… è stato un ottimo modo per terminare la prima parte del tour. Stasera il burlone è stato vittima di uno scherzo. Non riesco a smettere di ridere.