Hailey Baldwin e Justin Bieber nonostante il grande sentimento provato, qualche mese fa sono stati vicinissimi a divorziare: è stata la stessa modella a raccontare in passato come i due abbiano passato un momento oscuro che li ha portati quasi a dividere le loro strade definitivamente.
Una coppia che ha lavorato sui propri problemi
Un po’ come le coppie di altri tempi, che non prendevano in considerazione la separazione se non in un momento strettamente necessario, sia Justin Biebier che la moglie Haley Baldwin hanno tentato di tenere duro. “Ricordo di aver chiamato mia madre un paio di volte“, ha raccontato nel corso di un episodio del podcast “In Good Faith With Chelsea & Judah Smith” di Us Weekly, “e piangendo, le dicevo, che non ne potevo più“. Allo stesso tempo però la ragazza ha pensato anche al fatto che la relazione amorosa con Justin, per quanto saltuaria per un certo periodo, era comunque stata la naturale evoluzione di un rapporto pre-esistente di amicizia con lui e che il sentimento non poteva venire cancellato da problemi che con impegno da parte di entrambi si sarebbero potuti risolvere. Ha quindi poi continuato:
Ho pensato che c’ero dentro. Così ho preso una decisione: so per certo che ho amato questa persona per molto tempo e ora non è il momento di rinunciare a lui. Non gli farei mai una cosa del genere.
Justin Bieber, ospite insieme a lei, ha spiegato che dal suo punto di vista “sia stato solo il tempo a guarire le cose, semplicemente mostrandoci l’uno all’altro ogni giorno, essendo coerenti” ed ha sottolineato come sia consapevole che nonostante i traumi che lo hanno colpito “solo lei” continua a mostrare ogni giorno di essere lì per lui.
Alcuni fan non accettano ancora la coppia
Una coppia quindi affiatata e matura, molto di più di quello che si possa pensare. Haley Baldwin e Justin Bieber sono convolati a nozze il 13 settembre del 2018 in segreto davanti a un funzionario del palazzo di Giustizia di New York, celebrando una cerimonia religiosa solo un anno dopo nel 2018, con tanto di ricevimento.
Eppure, c’è ancora una frangia di fan che sembra non essere pronta ad accettare la Baldwin come compagna di vita del cantante. Esempio eclatante di ciò è stato l’ultimo Met Gala dove mentre la coppia sfilava sul red carpet si solo levate voci che inneggiavano all’ex compagna storica del canadese, ovvero Selena Gomez. Un comportamento che ha ridotto Hailey Baldwin praticamente in lacrime con Justin che cercava di consolarla. Un atteggiamento inaccettabile da parte dei “fan”, a prescindere dalle loro convinzioni od opinioni.