Regole per far funzionare il matrimonio: non si può dire che Justin Bieber e Hailey Baldwin non ce la mettano tutta per far funzionare la loro relazione. E forse i consigli che seguono sono davvero adatti ad assicurare una forte unione se ci pensiamo bene.
Justin Bieber e Hailey casti fino al matrimonio
Quando pensiamo a Justin Bieber, anche se il passato è ormai passato, pensare a Selena Gomez è quasi spontaneo. Perché anche in quel caso di amore ce ne era, ma si è perso nel male che in qualche modo si sono fatti a vicenda. Non scopriremo mai probabilmente perché Biebs una settimana prima passava del tempo in famiglia con Selenita e quella dopo si presentava in relazione con Hailey. Ma gli anni oramai sono passati, Justin Bieber sembra essersi dato una calmata e la nostra curiosità in merito al loro rapporto è tanta.
Soprattutto perché è palese che si impegnino particolarmente per portare avanti la loro relazione, anche tra gli alti e i bassi, soprattutto di salute, che negli ultimi periodi stanno affrontando.
La prima regola che hanno seguito per far funzionare il loro rapporto? Quello di arrivare casti al matrimonio. E conoscendo la loro storia precedente, capiamo ora perché abbiano deciso di sposarsi dopo qualche mese di frequentazione. Ora, senza alcuna presa in giro alcuna, tale scelta sembra essere legata in parte anche alla religione da loro seguita. Non poteva di certo avvenire una riverginizzazione dei due, ma potevano imparare a prendere con calma questo lato della loro vita e lo hanno fatto.
Niente cellulari a letto
Tra le regola che Justin Bieber e Hailey Baldwin seguono per far funzionare il loro matrimonio c’è anche quella di evitare di portarsi dispositivi elettronici a letto. Nel momento in cui arrivano nella loro camera devono dedicare tempo a se stessi e rilassarsi, interagendo a vicenda. Ma ancora più importante, i due non devono rivangare il passato quando litigano.
Questa è forse una delle regole più difficili da seguire perché il passato, come già anticipato, per quel che li riguarda è molto più pesante che per altri. Ed è basilare proprio per questo che non venga chiamato in causa su problemi del presente. In modo tale da comprendere l’angolo migliore dal quale partire per ritrovare la propria armonia.
E se un uso non eccessivo dei social media è comprensibile, ci fa ridere che tra le regole scritte per il loro matrimonio vi sia anche quella di non uscire con Kourtney Kardashian quando questa è single, memore del flirt tra i due di tanti anni fa.