Fan di Justin Bieber segnatevi questa data: 9 aprile 2011. Sarà questo il giorno nel quale potrete vedere un concerto di Biebs dal vivo. Si tratta dell’unica data italiana del tour europeo di Justin.
Un momento atteso da migliaia di fan, che da domani potranno iniziare ad acquistare il proprio biglietto. Il live si terrà presso il Forum di Assago, a Milano. In attesa che il nostro amato cantante canadese arrivi nel nostro paese, possiamo gustarcelo mentre, in tour in Spagna e Francia, ne combina davvero di tutti i colori.
Primo tra tutti lo scherzo telefonico fatto ad Usher, dalla stazione radiofonica parigina NJr. Justin a fatto credere all’amico che stava correndo verso l’ospedale perché infortunatosi.
Ehi Usher come va? Stavamo correndo io e Ryan e mi sono rotto il ginocchio. Stiamo andando all’ospedale.
Usher ovviamente ha sgamato subito lo scherzo ed il tutto si è risolto con una sana risata da parte di tutti i coinvolti. In Francia Justin non si è dedicato solo agli scherzi. Ha anche avuto modo di esibirsi come previsto alla Universal Record e partecipare al programma televisivo “Le Grand Journal” dove si è esibito, analogamente a quanto successo ad X Factor in “Somebody To Love” e “Baby”.
Un cosa che abbiamo notato è che Justin è in una fase di sperimentazione con i propri capelli: ogni giorno una pettinatura differente.
Un successo grandissimo, analogo a quello registrato precedentemente in Spagna, dove Justin Bieber si è recato per un concerto ed un incontro con i fan spagnoli. Dovunque vada Biebs è accolto da orde di fan festanti. E tra le domande che spesso gli vengono rivolte, vi è sempre quella relativa alla sua fama ed a come la sua vita sia cambiata. E’ successo anche a Madrid. Questa la risposta di Justin:
Ho 16 anni. Sono una persona normale, lo sono sempre stato. Non vivo in una bolla, faccio le cose che fanno i ragazzi della mia età. Non sono cambiato per fare musica.
E sul suo debutto cinematografico aggiunge:
Never Say Never è un documentario, è più una preparazione al mondo del cinema. Sì, è vero, mi piacerebbe mettermi alla prova come attore, ma credo un po’ più avanti.