Justin Bieber, ancora Justin Bieber. Dopo aver picchiato un fotografo, costringendolo alle cure mediche, stavolta è stato proprio il giovane cantante ad aver la peggio. Infatti Bieber qualche giorno fa ha riportato una leggera commozione cerebrale. E non per colpa di qualche paparazzo. Dopo il salto tutti i dettagli.
Mentre si esibiva sul palco di Parigi, Justin Bieber ha battuto la testa contro una parete di vetro dietro le quinte. Dopo la botta, pur sentendosi “disorientato”, ha comunque voluto concludere lo show. Alla fine dello stesso, però, Bieber sarebbe svenuto in camerino per qualche secondo. In ogni caso i medici hanno rassicurato tutti, dichiarando che il cantante non ha riportato alcun danno importante. Ecco come ha commentato il fatto il diretto interessato su Twitter:
Grazie per l’amore ma ci sono un sacco di persone là fuori che hanno bisogno di preghiere. Io sto bene. Ho solo sbattuto la testa e avuto bisogno di un po’ d’acqua. Va tutto bene.
Qualche ora dopo, l’1 giugno, Bieber ha dovuto interrompere la sua perfomance per il NRJ Tour sempre a Parigi. Il cantante ha spiegato che l’eccessivo caldo ha rischiato di farlo svenire nuovamente. Sembra dunque che l’incidente della sera precedente non abbia influito sul fatto.
Photo Credits | Getty Images