Justin Bieber e Kourtney Kardashian, come ipotizzato tanti mesi fa dai bene informati di gossip, sembrano essersi dati alla pazza gioia insieme a Miami, divertendosi e lasciandosi alle spalle tutte le malelingue.
Justin Bieber è a Miami per via del suo “Purpose Tour” mentre Kourtney Kardashian ha festeggiato il 4 di luglio insieme all’ex Scott Disick: i due hanno tentato di tenere le proprie strade “separate” ogni volta che si sono incrociati nella città in questi due giorni, salvo poi divertirsi insieme presso l’after party della tappa del tour di Biebs allo STORY Nightclub, dove il giovane si è intrattenuto ed ha intrattenuto alla postazione del DJ dopo aver cantato i propri auguri al proprietario del locale, tra le altre cose amico di Kourtney.
A quanto pare quindi, per quanto si sia tentato di tenere le cose sotto traccia, i due non solo si sono incrociati diverse volte ma hanno passato diverso tempo insieme secondo i testimoni presenti. Ancora non si sa quanto di vero ci sia a proposito del loro flirt: quel che è certo è che non disdegnano la presenza l’uno dell’altro.
1 commento su “Justin Bieber e Kourtney Kardashian, movida a Miami”