Justin Bieber può essere tranquillamente paragonato al prezzemolo: lo trovi dovunque. Ormai non assurge al top delle cronache solo per la sua musica o per la sua storia d’amore con l’attrice e cantante Selena Gomez. Tutti parlano di lui anche per una serie di avvenimenti correlati. Appuntamenti, che va riconosciuto, gli fanno onore. Tra di essi, quello che riguarda direttamente il presidente degli States Barack Obama.
Il presidente statunitense infatti aveva promesso ad una quattordicenne che aveva perso il padre nel 2011 nell’attentato alle Torri Gemelle, che si sarebbe adoperato per farle conoscere il suo idolo, Justin per l’appunto. Obama era rimasto molto colpito dalla lettera che la giovane gli aveva spedito raccontandogli la sua storia. E come la foto sopra può testimoniare, così è stato, nonostante Justin sia cittadino canadese. Incontro avvenuto il giorno della recente “caduta” di Biebs
Ed ora veniamo al futile: Jus ha infatti recentemente lanciato anche il profumo “Someday” una fragranza pensata per le giovani donne, il quale fa da apripista a tutta una serie di prodotto cosmetici. MI chiedo, con onestà, cos’altro faranno pubblicizzare a questo “povero” ragazzo.
1 commento su “Justin Bieber: la promessa di Obama e la nuova fragranza per donne”