Justin Bieber lancia una sua linea di abbigliamento: se vi chiedevate a cosa fossero riferiti tutti quei post con capi adornati di smiley sorridenti ora avete la risposta. Il nome del brand? Drew House.
Non c’è da stupirsi per questa ennesima svolta del cantante canadese: in fin dei conti, soprattutto quando si è giovani, esplorare varie strade non può fare altro che bene. Ricordate quando partecipo a Csi? In questo caso diventare imprenditore in modo serio potrà assicurare a Justin Bieber dei guadagni al di fuori della sua carriera musicale, sebbene già immaginiamo tutte le beliebers affrettarsi a comprare i capi di abbigliamento dell’artista.
Il marchio, forse non tutti lo sanno, riprende il nome completo di Justin, (Justin Drew Bieber) e si tratta di un progetto sul quale il giovane stava lavorando da più di un anno, partendo con la registrazione di ben tre brand differenti per la sua linea di vestiti e iniziando a farsi vedere in pubblico con alcuni di essi.
Quel che è facile notare è che i capi della collezione Drew House appaiono essere generalmente molto comodi ed il fatto che includa magliette, pantaloni e felpe da modo un po’ a tutti di scegliere il marchio senza pensarci troppo. I prezzi non sono troppo alti rispetto al loro standard e quasi tutto sul sito appare sold out. E’ partito da una capsule collection con H&M ed è arrivato ad una sua linea: Justin Bieber deve essere orgoglioso dei passi in avanti fatti per assicurarsi un futuro a prescindere da tutto.