La nuova canzone di Justin Bieber, Latin girl, ha scatenato nuovamente il gossip intorno alla vita sentimentale della pop star canadese. La canzone, infatti, potrebbe essere stata ispirata da una ragazza particolarmente speciale per Justin.
Quello su cui si interrogano i giornali è l’identità di questa ragazza speciale. I nomi più accreditati sono, ovviamente, due: Selena Gomez, di cui più di una volta si è parlato di un suo particolare feeling con il cantante 16enne, e Jasmine Villegas, la sua partner nel video di Baby e nella sua ultima tournèe canadese, ormai data, per certa, come sua fidanzata.
D’altronde, la scelta è davvero ardua: con Selena, infatti, non ci sono avvenimenti certi ma solo voci. Si dice, infatti, che Justin Bieber abbia trascorso il giorno del ringraziamento proprio con la dolce Selena. Mentre, invece, per quanto riguarda, Jasmine, le foto che vedevano i due cantanti sbaciucchiarsi sui sedili posteriori di un’automobile, parlavano chiaro, senza il bisogno di aggiungere altro.
Justin, nella canzone Latin girl, dichiara di “amare questa ragazza latina” ma capire se trattasi di Selena o Jasmine, non è semplice.
Cerchiamo di capire qualcosa, da alcune parti del testo di Latin girl:
Ero sulla spiaggia, sì, ero in vacanza. Non stavo facendo niente, stavo seduto paziente, poi sei passata tu. Tu hai catturato la mia attenzione e io ho detto: “Chi è questa ragazza? E’ davvero meravigliosa!”. Hey, bellissima ragazza, non ti ho mai vista prima e mi piacerebbe essere l’unico a mostrarti quanto sono cool. Lei è la mia ragazza latina, sta cercando di combattere ma sa che gli piace.
Capire a chi è dedicata, certo, non è facile. Una cosa è certa, però: addio testi innocenti, le parole di Latin girl sono molto dirette ed esplicite.