Justin Bieber lavorerà con Drake e Kanye West

 

L’anno nuovo è iniziato per Justin Bieber, all’insegna del gossip, con il presunto fidanzamento con Selena Gomez, ma è anche tempo di parlare di lavoro e soprattutto di musica.

Il manager della popstar canadese, Scooter Braun ha confermato le indiscrezioni che vogliono Justin collaborare, per il nuovo disco, con Drake e Kanye West:

Sì, Justin sta lavorando al nuovo disco. Ha parlato con Drake riguardo a una nuova canzone e ha telefonato a Kanye West per una probabile collaborazione. Kanye vuole addirittura produrre molte canzoni per il suo nuovo disco.

Non solo Drake e Kanye, ma anche Chris Brown è nel taccuino di Justin, per un possibile duetto:

Lui e Chris si sono spediti molto materiale su cui lavorare.

Non solo grandi artisti hip-hop per la star 16enne, Justin ha pronta una collaborazione anche con i Rascal Flatts, band country-pop vincitrice di un Grammy. La canzone potrebbe uscire addirittura qualche giorno dopo il rilascio del film Never say never, quindi nel mese di febbraio.

Durante un’intervista rilasciata a Mtv, Scooter Braun ha anche speso qualche parola riguardo il rapporto tra Justin Bieber e Selena Gomez:

Per quello che so, Justin e Selena sono davvero ottimi amici, molto vicini. Tutti vogliono saperne di più ma ecco come stanno le cose. Justin viaggia molto e io gli ho consigliato di non avviare una relazione se non è sicuro di poter dare tutto all’altra persona.

Le speranze delle fan si riaccendono…

Lascia un commento