Mariah Yeater ha attribuito la paternità di suo figlio a Justin Bieber solo per soldi e su questo non ci sono più dubbi, ormai. Ora a parlare è l’ex fidanzato di Mariah che rilascia ulteriori dettagli sulla faccenda.
Queste sono le dichiarazioni di Robert Powell, ex fidanzato di Mariah, rilasciate a RumorFix:
Mariah ha mentito perché voleva 50.000 dollari tutti e subito. Vivevamo in California e non avevamo una casa, così Mariah ha trovato un modo per fare soldi molto velocemente. Ha scelto Justin Bieber perché è un cantante molto famoso e ha pensato che avrebbe ottenuto un sacco di soldi vendendo la storia ai giornali.
Robert ha aggiunto che Mariah non ha mai incontrato Justin Bieber, nemmeno ad un concerto. Inoltre, il ragazzo dichiara che è lui il padre del bambino nonostante non ci sia nessun certificato di nascita che lo confermi.
Robert ha, inoltre, dichiarato:
Mariah diceva che stava facendo tutto ciò per noi, per la sua famiglia e per suo figlio. E’ una ragazza avida anche se la amo ancora. Tutto quello che voglio ora è stare con mio figlio, è l’unica cosa che mi interessa. Lei può prendersi tutti i soldi, a me interessa mio figlio. Mi dispiace per Justin Bieber. E’ solo un ragazzino e non meritava di vivere questo dramma.
C’è da sottolineare che neanche Robert è uno stinco di santo: il ragazzo, infatti, è attualmente in carcere per furto con scasso, ricettazione e possesso di droga.
Saranno dichiarazioni sincere?
Photo Credits | Getty Images