Tra innamorati si fa davvero di tutto, soprattutto supportarli in caso di stanchezza. Deve essere stato ciò che ha pensato anche Justin Bieber, quando si è lasciato immortalare mentre, a riposo su un divano, ha iniziato a massaggiare i piedi della sua amata Selena Gomez.
Con molta probabilità la maggior parte dei fan di Justin sarà impegnato in anatemi contro la bruna cantante. A noi, va detto, fa piacere vedere finalmente una coppia che nonostante la giovane età e delle fan eccessivamente turbolente, vive la propria vita senza particolari problemi, e soprattutto insieme.
I due ragazzi, dopo un breve periodo di relax alle Hawaii stanno stazionando a Casa Gomez, in testa, dove a quanto pare Justin sta assaporando non solo la vicinanza della sua amata nella vita di tutti i giorni, ma anche la vicinanza con i “suoceri”. Non se la sta cavando male per ora. Forse il duo pecca un pochino nell’organizzarsi i pasti. Datosi alla pesca, non più di un paio di giorni fa, Biebs aveva riportato a casa qualche pesce da consumare.
Qualcosa in cucina deve essere andato storto se i due sono stati visti in un ristorantino della zona la stessa sera!
3 commenti su “Justin Bieber massaggia i piedi di Selena Gomez”