Justin Bieber: a quando il matrimonio ufficiale?

Justin Bieber e Hailey Baldwin: a quando il matrimonio ufficiale? Sebbene il primo sì davanti al giudice di pace sia arrivato lo scorso settembre i due starebbero organizzando un matrimonio in grande stile per confermare i propri voti e l’impegno in modo “pubblico”.

C’è chi parla di uno sposalizio in una location esotica. Insomma dopo la cerimonia privatissima ora i due vorrebbero organizzare un evento per celebrare il proprio amore insieme a familiari e agli amici. Nonostante il cambio di cognome in tutti i social network da parte di Hailey Baldwin viene difficile vedere questa unione come duratura ancora, in gran parte a causa del passato dei due ragazzi: lei è sempre stata un ripiego quando le cose con Selena Gomez per Biebs non andavano: riusciamo a vederli sposati per tutta la vita? No, davvero.

Ma ciò non toglie che i due vogliano celebrare in grande stile in loro primo matrimonio: 24 anni lui, 22 lei, è anche comprensibile. Diverse fonti avrebbero rivelato le preferenze dei due giovani.

Justin e Hailey amano entrambi le destinazioni esotiche. Stanno vagliando tutte le opzioni per un matrimonio tropicale. Sebbene siano già sposati, entrambi vogliono che il loro matrimonio sia perfetto. Hailey sta lavorando con il loro wedding planner e sta analizzando tutti i dettagli. È molto eccitata per tutto il progetto.

E’ importante ricordare che questi “insider” stanno rivelando particolari di questo genere dopo che la data fissata per marzo è stata annullata. Motivazione ufficiale: parenti ed amici non potevano essere tutti presenti. Non è che vi sono problemi in paradiso?

 

Lascia un commento