Justin Bieber ha presentato un nuovo maxi tatuaggio religioso attraverso i suoi social e dire che si rimanga scioccati dall’effetto finale non rende nemmeno lontanamente l’idea. Perché dopo aver fissato video ed immagini per almeno 5 minuti, ci si rende conto che effettivamente abbia ricoperto tutto se stesso con dell’inchiostro indelebile.
Niente di male in questo, ovviamente, ma è impossibile non notare come a tutto ciò che già presentava sul petto, il cantante canadese abbia aggiunto l’ennesimo ed immenso simbolo religioso sul suo fianco. E come hanno fatto notare in molti ora c’è anche un “un angelo a vegliare su di lui“: Justin Bieber si è infatti tatuato sul fianco sinistro un essere alato con le ali con le ali sollevate che arrivano fin quasi all’ascella. Lo ripetiamo, Bieber ha il corpo quasi interamente ricoperto di tatuaggi e un buon numero di questi tatuaggi appare essere di origine evidentemente religiosa: nessuno ha dimenticato il più evidente di tutti, ovvero una grande croce tatuata proprio al centro del petto che parte dal collo e si appoggia sui suoi pettorali. E sul ventre, come se non bastasse, la popstar si è anche fatta tatuare la scritta “Son of God” ovvero “Figlio di Dio“.
Quando si fa un passo indietro nel tempo e si ricorda un Justin Bieber puro e libero da inchiostro quasi si trasale pensando al netto contrasto che si ha con l’attuale ragazzo. Ad ogni modo, quel che è fatto è fatto e Biebs ha aggiunto un nuovo segno: cosa ne pensate?