Justin Bieber è morto. No, che avete capito, non lui, bensì il suo alter ego in CSI- Scena del crimine, Jason MaCain. Per chi ancora non lo sapesse Biebs è stato per ben due volte protagonista di un episodio della famosa serie televisiva.
In quest’ultimo, appena andato in onda negli Stati Uniti, Justin, dopo una puntata al cardiopalma, perde la vita in seguito ad un rocambolesco inseguimento.
Mi raccomando non andate avanti nella lettura se non volete imbattervi in qualche spoiler.
L’episodio, dal titolo “Target of obsession”, si apre con l’agente Nick Stokes (George Eads) che riceve una telefonata dal ragazzo. Quest’ultimo gli intima di non tornare a casa. Potrebbe trovarsi in pericolo. Nick ovviamente torna presso la sua abitazione e riesce a sfuggire ad una trappola preparata per lui. Jason viene quindi convocato presso gli uffici della scientifica, dove viene sottoposto ad un interrogatorio.
Il giovane lascia quindi la stazione con il suo custode legale, il quale in seguito verrà rinvenuto senza vita in una fabbrica assieme ad una bomba laser. Si tratta dell’ennesima trappola di Jason: il team rimane bloccato al suo interno.
Saltiamo direttamente alla conclusione: la squadra riesce a liberarsi e Jason, in fuga con un complice, viene fermato… ed ucciso .
Non potevamo ovviamente raccontarvi tutto, ma vi basti sapere che esistono due versioni della morte di Justin Bieber sul set, chissà che prima o poi non salti fuori anche la seconda versione…
Intanto accontentatevi di vedere la prima di esse, andata in onda negli States.