Il nuovo promo di CSI non lascia spazio a dubbi (video):
Justin Bieber vi farà urlare.
Di sicuro, le fans della pop star staranno già scaldando la voce, in attesa di vedere il loro idolo, il 23 settembre prossimo, come guest star in due episodi dell’undicesima stagione di CSI.
Justin Bieber interpreterà il ruolo di Jason McCann, un adolescente molto turbato, che si troverà davanti a una decisione terribile riguardo il futuro di suo fratello, che rischierà di metterlo in pericolo di vita.
Un comunicato stampa della CBS ha spiegato la scelta di Justin Bieber come guest:
Ogni vent’anni, un fenomeno come Justin Bieber conquista il mondo. Ci piacerebbe pensare che CSI possa aver avuto lo stesso impatto sulla cultura popolare. L’opportunità di riunire Justin e CSI, per la prima puntata, è una festa per il nostro pubblico e per tutti i nuovi spettatori. Questo sarà un vero evento televisivo.
Dalla tv passiamo al cinema, perchè Empire Magazine Australia ha rilasciato due nuove immagini tratte da Harry Potter e i doni della morte: part I.
Nella prima foto vediamo Harry, interpretato come sempre da Daniel Radcliffe, abbastanza sudato, che cammina in un campo. Nella seconda immagine tratta dal backstage, possiamo vedere il regista David Yates.
La prima parte di Harry Potter e i doni della morte, settimo capitolo della saga, uscirà in tutti i cinema il 19 novembre 2010.