Justin Bieber non ha paura del gossip

Justin Bieber ha la “pelle dura” nei confronti dei gossip che colpiscono la sua figura.E’ lui stesso a sottolinearlo dopo che sul suo capo è piovuta anche una accusa di tentato furto di cellulare. Sembra proprio che le cattive notizie abbiano deciso ultimamente di viaggiare con lui come mai accaduto prima.

A raccontarci il tutto ci ha pensato nuovamente TMZ. I fatti si sono svolti di preciso lo scorso lunedì, quando Justin Bieber si è recato in un ranch in California per fare una passeggiata a cavallo.  Questa sua uscita è stata ripresa e fotografata da alcune persone presenti. E’ apparso ovvio fin da subito che il cantante canadese fosse rimasto innervosito da questa intrusione nella sua privacy. E nel momento in cui si è reso conto di essere ripreso ha inveito contro la ragazza che lo stava filmando con il cellulare, scatenando la reazione delle guardie del corpo e il tentativo di recuperare il dispositivo da parte loro che è scaturito poi nella denuncia. Nel video si sente distintamente Biebs inveire.

Il ragazzo avrà anche la pelle dura nei confronti del gossip come dice, ma deve fare attenzione a non farsi terra bruciata in giro da solo.

 

 

Lascia un commento