Italia preparati, Justin Bieber non vede l’ora di arrivare da te con il suo tour mondiale! Il cantante canadese lo ha dichiarato nei giorni scorsi in occasione del lancio della versione estesa di “Never say never”, il docu-film sulla sua vita uscito qualche settimana fa. Biebs si dice molto eccitato della possibilità di visitare finalmente l’Italia, un paese dove non è mai stato.
Dichiarazioni avvenute nel corso di un’intervista telefonica al Fernando and Greg Side Show scontentando per la sua freddezza i due conduttori che, rispetto ai contatti passati lo hanno trovato maleducato e spocchioso.
A dirla verità, va sottolineato che due conduttori lo hanno stuzzicato abbastanza soffocandolo di domande sulla sua vita privata: un settore del quale Justin non è mai contento di parlare troppo. Alle domande pressanti avrebbe risposto loro semplicemente:
Sono qui per parlare del film… parliamo del film.
Ed al successivo diniego dei due presentatori ha ribattuto:
Non avete visto il film? Dai andatelo a vedere, non costa molto il biglietto.
Nonostante qualche piccola scaramuccia, l’intervista è poi finita con una risata di Bieber alle battute di Fernando e Greg. Anche se i due conduttori non hanno risparmiato commenti critici circa l’atteggiamento poco “amichevole” del giovane cantante canadese.