Justin Bieber lo aveva promesso: se un determinato goal fosse stato raggiunto sarebbe uscita un’altra clip tratta da Believe, il docu-film sul suo ultimo anno di vita e carriera pronto all’uscita il prossimo giorno di Natale. Il titolo del video diffuso da Justin è “Advice“, che nella nostra lingua significa “consiglio”.
Nella clip Justin Bieber si trova a parlare e per l’appunto a ricevere consiglio da parte delle persone a lui più care e vicine. Abbiamo mamma Pattie, il manager Scooter Braun, Ryan Good, Usher e papà Jeremy con i fratelli del cantante canadese. Va detto che tutti i consigli inseriti nel video sono gli stessi che probabilmente tutti noi daremo lui, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti. Eccone alcuni per voi:
Mamma Patty: Justin sono molto orgogliosa di te, sei diventato un fantastico uomo.
Usher: La prima volta che ti ho visto ti ho detto che avresti avuto tutto questo solo se ci avessi creduto, ora che ce l’hai fatta, non buttare tutto via.
Ryan Good: Il mio consiglio è di provare sempre ad essere una persona migliore di quello che sei, sei la voce di una generazione.
Non vogliamo rovinarvi la sorpresa… godetevi la clip tratta da Believe!