Justin Bieber palpa il seno a una fan?


Justin Bieber trova sempre il modo per essere al centro della notizia, soprattutto quando non si parla della sua musica ma dei suoi atteggiamenti in pubblico. L’ultima notizia? Una fan ha pubblicato una foto in cui sembra che il cantante le stia palpando il seno. Ma è la veirtà?

La Belieber in questione è Jocelyn e ha avuto modo di incontrare il suo idolo durante un Meet&Greet organizzato a Miami. Dopo l’incontro la ragazza ha pubblicato la foto online, facendosi un sacco di risate insieme a tutto il web proprio perché, a guardar bene la foto, sembra che Justin le stia toccando in seno.

Ma è successo davvero? A quanto scrive la ragazza stessa come commento alla foto, si potrebbe dire che è assolutamente un effetto ottico.

Sto morendo ahahahah! Sembra che Justin mi stia toccando il seno in questa immagine ahahah

E se qualcuno continua comunque a insinuare che invece questo sia proprio da Justin, un suo portavoce nega assolutamente tutto. E anche Justin ha detto la sua, limitandosi però a ringraziare chi continua a credere a lui come musicista e non solo come protagonista dei gossip.

Se ne dicono molto ultimamente, sembra che non avrà mai fine. Rispondo attraverso la musica, per tutti quanti in tutto il mondo. Grazie per credere. Vi sono grato.

Visto il putiferio creato dalla sua foto, anche Jocelyn si è espressa con qualcosa di più articolato delle risate per la situazione assurda.

La gente può pensare quel che vuole, ma io so cosa è successo realmente e anche Justin lo sa. Quindi l’opinione di tutti gli altri non conta per niente.

1 commento su “Justin Bieber palpa il seno a una fan?”

Lascia un commento