Tralasciando l’ennesima versione uscita sulla diatriba con gli One Direction per l’uscita dell’album nello stesso giorno, vogliamo concentrarci sulle dichiarazione che Justin Bieber ha reso al magazine Complex relative alla sua fede.
Per quanto ancora abbia evidentemente problemi a mettere in pratica ciò che predica se pensiamo alle ultime bravate sul palco, Justin Bieber sembra avere un profondo rapporto con Dio e la religione, davvero curioso da esplorare. Ecco cosa ha raccontato alla rivista:
Avevo rinunciato alla religione nel senso stretto del termine relativo alla Chiesa. Io non andavo in Chiesa. Avevo amici fantastici che ci andavano. E con loro ero del tipo: “Voi siete grandi, mi piacete, ma io non verrò in chiesa”.
Poi tutto è cambiato quando ha conosciuto i due pastori che ora fanno parte della sua vita, a Los Angeles e New York. Ha iniziato a frequentare le celebrazioni. E commenta:
Vorrei semplicemente vivere come Gesù. Non essere Gesù, non voglio che questo suoni strano. Lui ha creato uno stupendo schema insegnando come amare le persone ed essere gentile e grato.
Cosa ne pensate?