Justin Bieber picchiato? No, quanto pare si è trattato solo della sua guardia del corpo che un eccesso di zelo per proteggerlo e rovinosamente caduto addosso. L’episodio è avvenuto un paio di giorni fa mentre cantante canadese sta affermando degli autografi si stava intrattenendo con delle fan davanti al negozio Macy’s di New York.
Si trattava di un incontro promozionale al quale il giovane aveva fatto sapere tramite twitter voleva davvero presenziare con gusto:
New York City sto arrivando da te domani per l’uscita di Someday!! È passato troppo tempo. Ci vediamo da Macy’s giovedì!
Una delle motivazioni per la quale questo piccolo incidente, aveva inizialmente fatto incupire il giovane, tra l’altro da qualche giorno lontano dalla sua fidanzata Selena Gomez dopo un periodo di forte vicinanza. All’inizio, dopo la caduta, il giovane sembrato particolarmente scosso: con più calma, una volta ricostruito l’avvenimento il tutto si è risolto in una bolla di sapone, grazie alla scoperta dell’appartenenza alle security dell’uomo che gli era rovinato addosso, caduto per la troppa veemenza dei fan mentre semplicemente faceva il suo lavoro.
1 commento su “Justin Bieber picchiato?No, era la security!”