Avremo presto una collaborazione Justin Bieber – Ed Sheeran? In passato, con Love Yourself abbiamo già visto quale potrebbe essere il risultato dell’unione di questi due artisti: capirete quindi se dimostreremo una certa contentezza alla sola ipotesi di un bis in tal senso.
Di certo qualcosa bolle in pentola: soprattutto se ci fermiamo ad osservare, come hanno fatto i milioni di fan di entrambi in tutto il mondo a vedere quello che i manager di Ed Sheeran e Justin Bieber, rispettivamente Stuart Camp e Scooter Braun hanno postato lo scorso 24 aprile sui propri account Instagram condividendo una stessa e chiara caption:
Questo ragazzo! Qualcosa sta accadendo.
E parliamo di due immagini uguali, che riportano in una Ed e nell’altra Justin davanti ad un green screen. Se a questo ci si aggiunge il fatto che esibendosi con Ariana Grande al Coachella Biebs abbia condiviso che avrebbe avuto nuova musica in arrivo presto e che questo non riguarda un suo album, messo da parte per motivi di salute psichica, pensare che presto potremmo avere realmente una nuova collaborazione tra i cantanti è praticamente gioco forza.
Solo in questo caso è lecito sperare, almeno per ciò che è stato condiviso su Instagram, che possa trattarsi di un duetto vero e proprio e non della scrittura di un brano l’uno per l’altro. Una collaborazione di questo genere tra i due potrebbe davvero rivelarsi qualcosa di magico anche per chi non è propriamente fan di questi cantautori così diversi che hanno però dimostrato di saper creare materiale veramente bello.