Cantante, compositore, ballerino, showman, a volte anche attore… ma quante cose sa fare Justin Bieber? Aggiungine una di più all’elenco, perché adesso Juss sta per diventare, anche se per pochi motivi, uno degli abitanti della famosa Springfield, patria dei Simpson.
La notizia che Justin Bieber sarà tra i personaggi di uno dei prossimi episodi dei Simpson arriva direttamente dalla Fox Americana, che infatti trasmetterà la puntata in questione il 12 maggio. Vedremo Marge incoraggiare Bart a esplorare il suo lato creativo, assumendo anche una bellissima ragazza, Zhenya, come maestra di piano.
Nel frattempo Homer si trova a dover affrontare una immane tragedia: la caduta dei suoi ultimi due capelli. Per questo metterà in atto un piano per nascondere la sua totale calvizie alla moglie. Inutile pensare a quanti di questi piani saranno un vero fallimento.
Quale sarà esattamente il ruolo di Justin in questa puntata non lo sappiamo ancora, si dice sarà molto marginale in effetti. Ma si tratta comunque di un’ottima occasione per vederlo (e sentirlo) in versione Simpson. Accanto a lui, altro ospite speciale dell’episodio, ci sarà Patrick Stewart, ovvero il professor Xavier degli X-Men.