Justin Bieber presto protagonista di una sit-com? Se ne sta discutendo negli States. Ma attenzione, lui non sarebbe il protagonista della serie tv, ma il soggetto. Ebbene sì: si sta lavorando sulla possibile realizzazione di un telefilm sulla giovane vita del cantante canadese.
Justin Bieber è una persona/personaggio che vive per e sui media. Ha già girato un docu-film sulla sua vita, sta lavorando su una nuova pellicola ed anche in quanto ad autobiografie non è stato con le mani in mano. Una serie televisiva su di lui sarebbe la ciliegina sulla torta. Il canale interessato alla questione al momento è l’ABC e non è difficile capire il perché.
Tutto ciò che Justin “tocca” diventa oro. Le indiscrezioni vogliono una commedia tipo “Camera cafè”, a ripresa singola. E sebbene rimandato lo scorso anno, numerosi fonti vogliono che la serie trovi finalmente compimento il prossimo anno. Il cantante sarebbe produttore esecutivo dello show con il suo manager, Scooter Braun. La serie tv non parlerebbe della vita di Justin dopo il successo, ma sarebbe incentrata su Biebs prima del suo diventare famoso, focalizzandosi sui suoi anni difficili e sulla sua famiglia. Non ci resta che attendere per capire come si evolverà il progetto.
Photo Credit | Getty Images