Justin Bieber sembra entrato in una triste spirale. Prima la rottura con Selena Gomez, poi lo scandalo sigaretta ed infine ora, una denuncia presentata dalla sua ex guardia del corpo per percosse. A quanto pare vi è più di un problema “in paradiso” per il nostro caro Justin.
Saranno coincidenze, ma sembra che Justin Bieber, dalla rottura con Selena abbia inanellato solo problemi. Quello più grande di tutti è senza dubbio quello relativo alla sigaretta di ipotetica marijuana fumata qualche giorno fa. E sebbene le foto vengano additate come false dal sosia di Justin, va detto che la scusa che quello non sia Justin Bieber rende davvero poco. Ed ora, arriva la denuncia di Benabou Moshe. Si legge nella denuncia presentata a Los Angeles:
L’alterco è stato apparentemente innescato da ciò che Justin avrebbe percepito come un tentativo da parte di Moshe Benabou di mantenere un membro dell’entourage fisicamente lontano da Justin. Nell’ambito di questo diverbio, Justin avrebbe ripetutamente colpito Moshe con pugni al petto e alla parte superiore del corpo. Moshe non avrebbe reagito e nemmeno avrebbe cercato di difendersi per il benessere fisico di Justin
Voi che ne pensate?
Photo Credit | Getty Images