Justin Bieber, dietro consiglio del suo medico, ha rinviato il concerto che avrebbe dovuto tenere al New York State Fair, il 29 agosto. La tabella di marcia di Justin non presenta soste: il tour di My World 2.0 e le decine e decine di apparizioni in show televisivi hanno compromesso, per il momento, il suo stato di salute.
Il concerto in questione sarà rinviato al 1° settembre. A causa di questo imprevisto, gli organizzatori degli impegni di Justin hanno dovuto procedere a un nuovo rinvio: lo show che la giovanissima star avrebbe dovuto tenere nella Verizon Wireless Arena, a Manchester, in New Hampshire, è stato spostato dal 1° settembre al 9 dicembre prossimo.
Su Twitter, Justin Bieber ha commentato così, ciò che gli è accaduto:
Sono stato molto male ma voi ragazzi mi state sostenendo. Grazie per il vostro amore e per gli auguri. Sono forte! Sono canadese! Vi amo tutti, proprio ora mi sto riposando per cercare di recuperare dopo la brutta notizia che ho ricevuto dal mio medico. Basteranno 2 giorni di riposo e tornerò a stare bene.
Non si sa molto sul reale malanno che ha colpito Justin Bieber anche se si vocifera che a fermare la teen star sia stato il mal di gola. Ancora non è certo se anche il concerto che Justin dovrà tenere al Madison Square Garden, teatro delle riprese del suo film, il 31 agosto, dovrà essere posticipato.
Nel frattempo, auguriamo a Justin Bieber, una pronta guarigione.
1 commento su “Justin Bieber rinvia il suo concerto di New York per motivi di salute”