Amore, sesso e droga. Ne ha per tutti Justin Bieber su Rolling Stone. La nota rivista ha domandato al cantante sedicenne cosa pensasse su temi attuali per qualsiasi ragazzo, come l’amore, la dipendenza da sostanze stupefacenti e la loro pericolosità.
Scopriamo insieme i pensieri di Biebs.
Chi si aspettava risposte in linea con la rinnovata immagine del giovane, più easy e sexy, rimarrà sicuramente deluso. Justin è un ragazzo con la testa a posto. Soprattutto in fatto di sesso.
Non penso che si debba fare del sesso con qualcuno senza che lo si ami. Penso che devi attendere la persona della quale sei innamorata.
Sull’omosessualità spiega:
E’ affare di ogni singola persona ciò che fa, anche questo. A me non interessa e non dovrebbe interessare nessun altro.
Justin rivela anche la sua posizione antiabortista, spiegando che abortire equivale ad uccidere una creatura e che anche in caso di concepimento derivante da uno stupro la situazione deve essere bene analizzata prima di una qualsiasi mossa.
Beh, penso che sia veramente triste, ma tutto accade per una ragione. Io non so quale ragione possa essere. Non potrò mai essere in quella posizione, quindi non sarei in grado di giudicare.
Justin appare molto duro in materia di droga.
Sei curioso di tagliarti il dito, vuoi sapere come ci si sente? Per me la droga è la stessa cosa. Alla fine, tutto ciò che accade e che ti fai del male.