Believe Tour agrodolce per Justin Bieber: dolce perchè l’affetto e la presenza delle fan sono sempre al di sopra delle aspettative. Amaro perché da quando è iniziato il cantante non sta facendo altro che collezionare brutte avventure, l’ultima delle quali potrebbe avere più di una conseguenza: gli sono stati rubati un computer portatile ed una fotocamera digitale.
Ecco che dopo il vomito sul palco, e la macchina portata via, è arrivata l’ennesima tegola sulla testa del giovane. Justin ovviamente è rimasto molto deluso dagli avvenimenti. E non ne ha fatto mistero su twitter. In due occasioni distinte.
Fa schifo quando fai riprese personali e la gente non rispetta la tua privacy. Ieri durante lo spettacolo, io e il mio tour manager Josh siamo stati derubati. Fa davvero schifo. Le persone dovrebbero rispettare le altrui proprietà.
E ancora:
Avevo un sacco di filmati personali su quel computer e nella macchina fotografica e questo è ciò che mi preoccupa di più. Nessun rispetto. Codardi.
Ancora non si è capito se Justin Bieber abbia o meno sporto denuncia. Il ladro si è però fatto vivo online su Twitter e Youtube dove ha iniziato a postare alcuni filmati personali di Justin. Le beliebers hanno inziato a minacciarlo di morte. Lui ha risposto che in giornata pubblicherà video compromettenti: come andrà a finire?
Photo Credit | Getty Images