Quella in atto tra Justin Bieber e Selena Gomez è una vera e propria telenovela. Tra presunti tradimenti e colpi di testa, un paio di mattine fa la dolce Selenita è stata vista uscire dalla casa del cantante. Amici, amici con benefici o nuovamente una coppia? La faccenda ci incuriosisce e non poco.
Dopo il “Cry me a River” di Selena Gomez in risposta a Justin Bieber, pensavamo davvero che nonostante il dolore per la separazione non ci fosse più niente da fare per i due ragazzi. Eppure le cronache ci smentiscono: Selenita che esce da casa di Justin, la loro presenza insieme al concerto di alcune cantanti amiche di lei. Insomma, sembra proprio che i due siano tornati insieme. Fonti vicine alla cantante dicono che stanno provando a ricucire i rapporti e ad uscire insieme perchè lontani stanno peggio di quando stanno vicini nonostante i problemi.
Concedeteci di dire che al quadro generale…mancano solo i nostri popcorn da sgranocchiare nell’attesa di capire quando il tutto troverà una sua collocazione.
Photo Credit | Getty Images