Justin Bieber. Senza maglietta in un video.Diciamo la verità: è il momento che ogni beliebers aspetta come un deserto aspetta la pioggia. E grazie al video di “Lolly” di Maejor Ali, nel quale il cantante collabora con Juicy J tutto questo è stato possibile. Mandando in vibilio le sue fan ed i suoi fan provenienti da ogni parte del mondo.
Ci sono volute settimane prima che il “Lolly“, il video di Maejor Ali in collaborazione con Justin Bieber e Juicy J venisse pubblicato. Ma sicuramente per molti fan l’attesa è valsa il risultato. Detto questo diamo qualche particolare in più dello stesso: Matt Alonzo è il regista del video che è stato registrato lo scorso 16 agosto in uno studio di Miami, in Florida. Ora, ricordiamoci che “Lolly” in inglese è sinonimo di “lecca lecca” quindi non aspettatevi un testo da educande perché si parla di sesso. Non si esprimeremo sulla canzone, lasciandovi il semplice piacere di godervi il vostro Justin Bieber nelle migliori condizioni possibili. Vi piace?
Ciao justin sei il più bello ragazzo che o visto nelle foto ora ciao ti amo di bene e auguri con selena gomez state bene in zieme non vilasciate tiprego