Talvolta scopriamo nelle persone dei lati che non immaginavamo esistessero. Questa volta tocca a Justin Bieber che, parlando di musica e di pistole, sottolinea come si senta solo. Eppure non si direbbe stando a quel poco della sua vita che ci arriva attraverso le immagini che pubblica.
E’ ovvio che Justin Bieber non sia solo il “discolo” che vediamo attraverso i giornali. Dietro a dei comportamenti un po’ eccessivi non di rado vi è nascosta una persona che ha difficoltà a rapportarsi con il mondo in generale. Leggere però nelle ultime interviste un Biebs malinconico ci lascia sempre un po’ straniti.
Io voglio solo che la gente mi veda come una persona normale. Insomma, sono venuto qui in tutta perché ci sto comodo e approccio l’impegno tranquillo, senza provarci troppo. Voglio semplicemente passare un buon momento e far vedere alle persone che sono… normale. Le persone non immaginerebbero mai che artisti come me si possano sentire da soli con tutto ciò che ho attorno e tutte le persone che ho vicino. Ma molto di questo è tutto in superficie e non si tratta di relazioni profonde. E alla fine di senti “collegato” ma non senti ciò che vuoi sentire