Justin Bieber si sente solo? Vittima di un atroce “scherzo” da parte di Anonymus che aveva diffuso la falsa notizia del suo essere affetto dal cancro, a quanto pare il cantante canadese avrebbe mostrano negli ultimi tempi, un po’ di malinconia per il fatto di non poter contare sul supporto di una band di amici come accade al contrario per gli One direction.
Come sapete, Justin Bieber e gli 1D sono amici, ed è stato proprio Liam Payne il primo ad esprimere la sua opinione su queste sensazioni del cantante di “As long as you love me”:
Mi dispiace per lui, ma non in modo paternalistico. So che ha amici intorno che lo seguono anche in tour, ma non stanno attraversando la stessa situazione dei ragazzi con i quali mi trovo io. Se qualcosa di brutto mi accadesse domani, Louis sarebbe con me al 100%. La gente a volte mi chiede se vorrei essere un artista solista. Ma non sarebbe affatto divertente stare da solo. Tutti noi abbiamo questa fraternità incredibile ed è questo che rende il nostro lavoro così speciale.
Come dargli torto?
Photo Credit | Getty Images