Justin Bieber, nel suo ultimo viaggio ad Hong Kong nell’ambito del tour mondiale del cantante canadese, è stato accolto all’aeroporto della città da solo 7 fan. Quando si dice “contare sulle dita delle mani…”. Questa volta per Justin è stata la realtà dei fatti. Sembra proprio che le ragazze del luogo non gli abbiano perdonato le effusioni in pubblico con Selena Gomez.
E dopo il lancio di uova di qualche tempo fa, il nuovo affronto. (Entrambi i video dopo il salto).
Eppure, cosa potrebbe esserci di più bello che vedere il proprio mito innamorato e felice? A quanto pare per le fan del cantante canadese hanno da sempre un pessimo rapporto con questo ragionamento. Un esempio calzante sono le minacce di morte vissute dalla stessa Selena ai tempi nei quali la relazione tra i due era solo vociferata in base a sporadici appuntamenti.
E’ quindi normale che arrivati ad un certo punto la coppia di giovani si sia stufata di un atteggiamento basato solamente sul nascondere ed abbia deciso di vivere la propria storia alla luce del sole. Peccato per Justin. Se un bacio ha portato allo svuotamento di una aeroporto, chissà a cosa potrebbero portare notizie più piccanti!
1 commento su “Justin Bieber: solo 7 fan ad accoglierlo ad Hong Kong”