E’ giovane, di successo, di conseguenza ricco e con una personalità spiccata. Insomma, a Justin Bieber non manca davvero nulla per avere ai suoi piedi migliaia di ragazze, visto e considerato anche il successo che sta ottenendo con donne anche più mature, vedi l’ereditiera Kim Kardashian e Chelsea Handler, conduttrice degli ultimi MTV Video Music Awards 2010.
Justin Bieber ha recentemente dichiarato di non essere in cerca di una fidanzata, nonostante venga assalito da migliaia di fans giovanissime, delle quali è diventato l’oggetto del desiderio, ogni volta che si parla di una sua uscita pubblica.
In una dichiarazione a People.com, Justin Bieber si è confidato, a tale proposito:
Sono single. Sto cercando una ragazza ma sto anche provando in tutti i modi di restare single. Mia mamma non vuole nemmeno che io abbia un appuntamento.
Insomma, c’è sempre la mamma di mezzo. In futuro, però, ci sarà spazio per l’amore nella sua vita e a riguardo, Justin ha rivelato ciò che cerca dalla sua futura ragazza:
La mia ragazza ideale deve essere divertente e deve farmi ridere.
Chissà se Katy Perry e Rihanna, con le quali ha stretto amicizia durante l’ultima edizione dei MTV VMA’s, saranno in grado un giorno di farlo divertire…
In attesa dell’amore, Justin è tornato subito al lavoro, per le riprese di una nuova versione del video di U smile, singolo tratto dal suo album, My World 2.0, giudicato dallo stesso Justin, una delle migliori canzoni che abbia mai inciso. Per il video, girato lo scorso 13 settembre, Bieber ha avuto anche una partner femminile.
Su Twitter, Justin ha commentato così, con un riferimento anche alla disavventura dei gavettoni lanciati contro due poliziotti:
Ho lavorato per un nuovo video di U smile, oggi. Versioni differenti. Spero che vi piacerà. Continuano le battaglie d’acqua. Divertitevi!
Intanto, per il tour canadere di Justin Bieber, la pop star verrà affiancato da una nuova fanciulla, la cantante Jasmine Villegas, nota in patria col nome d’arte di Jasmine V., che aprirà tutti gli show di Justin. Gli occhi più attenti avranno già riconosciuto la ragazza, visto che ha già lavorato con Bieber nel suo video Baby (video).
Justin Bieber, ovviamente, non vede l’ora di iniziare questa nuova parte del suo tour:
Ho lavorato duramente in studio e non vedo l’ora di salire sul palco per far ascoltare la mia musica a tutti.
Certo, che con tutte queste fanciulle attorno, l’impresa di restare single si fa sempre più ardua!