Potrebbe non significare niente come significare tutto, ma qualche giorno fa Justin Bieber e Tory Lanez hanno postato una foto di loro due insieme all’interno di uno studio di registrazione. Due grandi nomi provenienti entrambi dal Canada: collaborazione in vista?
Pettegolezzi su possibile collaborazione artisti
Quando due artisti si incontrano tutto può accadere: dal progetto più interessante al nulla assoluto. È già successo e senza dubbio continuerà a succedere. Nel momento in cui a essere coinvolte sono due star della musica e uno studio di registrazione, pensare che si tratti di una semplice visita di cortesia, soprattutto se condivisa, non è sempre automatico. Il pensiero va a possibili collaborazioni e lo stesso è avvenuto per quel che riguarda Justin Bieber e Tory Lanez.
La foto è stata pubblicata sull’account Instagram di Tory Lanez, un noto rapper d’oltreoceano che può contare sulla bellezza di oltre 11 milioni di follower e quindi un solido seguito. A far drizzare le antenne agli appassionati del genere e ai fan dei due cantanti è stata la didascalia scelta per l’immagine in questione: “Justin Bieber, One of the most honest and solid people I’ve met throughout my career … incredible human being … timeless soul! I owe bro 1000000 favors lil big bro“, che si può tradurre con “Una delle persone più oneste e solide che abbia mai incontrato durante la mia carriera… un essere umano incredibile… un’anima senza tempo! Devo a mio piccolo fratello 1000000 favori“.
Non solo musica per Justin Bieber
Come appare evidente nel post non ci sono riferimenti precisi o particolari indizi che portino a far pensare a una collaborazione se non il luogo dello scatto. Vero è allo stesso tempo che pettegolezzi su una possibile collaborazione hanno rimbalzato un po’ dovunque in rete richiamando in causa anche un episodio specifico che riguarda Tory Lanes, ovvero l’accusa di aver sparato alla rapper Megan Thee Stallion. L’episodio, assolutamente non smentito dalla cantante che ha giustamente confermato sia quello che era successo sia il carattere violento del rapper, ha portato molti cantanti a prendere le distanze da lui, anche all’interno di progetti che erano già conclusi dove lo stesso collaborava.
Per Justin Bieber, a ogni modo, non solo la musica è protagonista ma anche la moda. Il cantante canadese è infatti uno dei testimonial di Balenciaga per quel che concerne la sua collezione autunno-inverno 2022. Nelle immagini scattate dal fotografo di origine australiana Stef Mitchell, Justin Bieber viene ripreso all’interno del suo studio di registrazione di Los Angeles dove indossa la felpa con cappuccio e zip, un paio di jeans chiari oversize con strappi e le sneakers Triple S.