Justin Bieber ubriaco urina in un secchio

Justin Bieber l’ha fatta grossa: completamente ubriaco ha urinato all’interno del secchio per gli stracci di un noto ristorante newyorkese. I fatti si sono svolti qualche mese fa ma il video, pubblicato da Tmz solo ieri, ha fatto il giro del mondo portando altra cattiva pubblicità al cantante canadese. Che a suo modo risponde tramite Twitter.

Justin Bieber avrebbe bisogno di una pausa. Di un momento per ritrovare se stesso, stare calmo e ritrovare quella voglia di fare e quell’educazione che sembra aver perso nel corso degli anni. E qui Selena Gomez c’entra davvero poco. Marijuana, alcol: tutte cose che dovrebbero rimanere fuori dalla sua vita. Qualsiasi stato il comportamento che ha portato a questa “pipì” fuori luogo, è sicuro che deve essere fermato subito. Stupendo un po’ tutti, Justin ha commentato l’accaduto attraverso il suo account Twitter.

Nella vita fai degli errori e le persone cercano disperatamente di affondarti. Ma devi rimanere positivo. Tenere duro e imparare ad essere migliore e sempre vivere per servire gli altri e il Signore. #growingeveryday

Concedicelo Justin, basta stare attenti a non ubriacarsi!

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento