I segni del web parlano davvero molto chiaro questa volta: tra Selena Gomez e Justin Bieber ci sarebbe un ritorno di fiamma. Chissà però se stiano dicendo davvero la verità, quando si tratta di Jelena non si può mai sapere. Il sospetto questa volta si accresce vista la natura del nuovo tatuaggio di Juss.
Justin Bieber, infatti, ha un nuovo tatuaggio che sembra raffigurare proprio la bella Selena nei panni di un angelo. Un gesto carino, un modo di chiedere scusa o solo un’esagerazione artistica? la prima cosa che viene da pensare è che Juss veda Sel come il suo angelo custode, colei che lo proteggerà sempre; carino, no?
Osservando bene il tatuaggio di Justin viene in mente uno degli scatti realizzati da Selena qualche mese fa per la rivista Elle: l’impostazione, la posa e il vestito sembrano proprio quelli, ai quali sono state aggiunte poi le due ali da angelo.
Ma non tutti sono convinti che il tatuaggio sia un messaggio d’amore verso Selena Gomez. Molte Beliebers credono che il tutto rappresenterebbe la perdita di una persona amata e sarebbe, quindi, un omaggio alla piccola Avalanna Routh, una bambina malata di tumore al cervello, grande fan di Justin Bieber, che il popolare cantante aveva visto mesi fa, poco prima che morisse.