Era ovvio che presentato il singolo, Justin Bieber iniziasse un tour di presentazione dello stesso per parlare di se stesso e della sua musica. Il primo appuntamento, e non ci dispiace, è stato questa notte da Jimmy Fallon dove ha cantato “What do u mean“.
Man mano che il singolo viene cantato, Justin Bieber mostra il perché, nonostante le polemiche e i casini che può aver combinato nel corso della sua carriera, merita ancora un’altra chance a livello musicale. Soprattutto dopo il ritorno in grande stile presso gli MTV VMAs 2015. Ed ha proposito di quelli. Justin ha spiegato al presentatore perché si è commosso:
E’ stato così tutto emozionante all’estremo per me, anche solo la performance. Ho sbagliato qualcosina quindi non ero e sono perfettamente soddisfatto. E’ stato il supporto di tutti. Non me lo aspettavo che lo facessero come hanno fatto. L’ultima volta che sono stato ad una premiazione sono stato fischiato. Penso che sia solo il fatto che abbia lavorato tanto su questo album e sull’uomo che voglio diventare. E quando ti trovi in quelle situazioni non puoi fare altro che sentirti giudicato. Mi sono sentito giudicato e la mia voglia di riusciure ad ogni costo mi ha fatto dare l’anima in quel momento.